Net-a-porter.com festeggia 10 anni di stile

di Redazione Commenta

Quali erano i Vips che hanno festeggiato Net-a-Porter.com ed il 10° compleanno?

A Londra, il mese scorso, si è tenuto un party di gran moda, di quelli che non si dimenticano e che ben si adattano a un anniversario modaiolo così importante.

La lista degli invitati era lunga, vi raccontiamo chi c’era!  Senza dimenticare – è ovvio – qualche look delle star e come li indossavano!

Una festa di compleanno per Net-a-porter.com significa evocare un cocktail party pazzesco, per il quale è accorsa la creme de la creme della moda britannica,  ma non solo. Grandi nomi, più conosciuti e meno!

Non poteva mancare, prima fra tutte, la ex cantante e ora lanciatissima nel mondo delle passerelle, Victoria Beckham, fresca e di ritorno da un viaggio a Nizza. La sua non è stata una adesione solo “di visibilità”: spezziamo una lancia in suo favore e ammettiamo che Victoria è tornata dal suo viaggio proprio per aiutare il fondatore della boutique online Natalie Massenet.

Cosa abbia fatto, non è chiaro, fatto che sta per la serata ha esibito un abito della collezione resort Miu Miu che la faceva ulteriormente risaltare nella marea di colleghi uomini – tutti alla moda – come i designer Roland Mouret e Antonio Berardi.

Neanche a dirlo, impressionante anche il resto della lista degli invitati, con alcuni dei nomi più glam del fashion system come Rupert Sanderson, Henry Holland (sportivi e con un paio di scarpe di Rupert), Christopher Kane e sua sorella Tammy, Marios Schwab. Ma anche Matthew Williamson e Julien MacDonald, Alice Temperley e Ben Grimes mescolati tra la folla.

Qualche look? Beh, lo stesso Net-a-porter.com racconta di una Amber Le Bon in un bell’abito Giorgio Armani. Poppy Delevigne, Laura Bailey, e la Bond Girl Gemma Arterton erano vestite Prada dalla testa ai piedi.

Volete saperne di più o fare gli auguri al portale ormani “decennale”? Ecco il sito! http://www.net-a-porter.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>