Sonia Rykiel per H&M, un assaggio di lingerie per la nuova campagna adv

di Redazione 1

Anche Sonia Rykiel sbarca negli store H&M con una campagna adv strepitosa, anzi due.

Ma andiamo con ordine.

Se è partito il vostro count down in attesa del 14 novembre – ricordate, i modelli Jimmy Choo arriveranno sugli scaffali H&M – sarete felici di sapere che dopo il più trendy fra i brand di calzatura, un’altra grande firma diventerà realtà, e soprattutto a prezzi modici.


Dal 5 dicembre la collezione autunno-inverno 2009-2010 Sonia Rykiel sarà accessibile a tutti i portafogli, mentre dal 20 febbraio arriverà anche la collezione primavera-estate 2010.

Sonia Rykiel ha ideato per H&M una collezione completa, fatta di maglieria, lingerie, accessori e abbigliamento bambine (dagli 1 a 8 anni), per il freddo inverno come per la bella stagione.

Volete avere un assaggio?

Le immagini che vi regaliamo vengono dal lancio della campagna di Dicembre, per la linea lingerie, direttamente dal Giappone: culotte nere con fiori in  dettaglio rosa non sono che una delle idee proposte per l’underwear e lo sportswear.

Un modo delicato e romantico per ogni donna che ami Sonia Rykiel e lo shopping complusivo, quello che provoca ogni ingresso da H&M, non siete d’accordo!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>