Video Dolce & Gabbana Backstage Light Blue memories

di Paola Perfetti Commenta

State partendo per le vacanze? Cominciano da oggi le vostre ferie che avete atteso per un anno intero?

Ecco il nostro personale augurio perchè siano da sogno, almeno quanto la campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per il profumo Light Blue.

Lo spot, ormai, lo conoscerete perfettamente, con il motivo della canzone “Parlami d’amore Mariù“, e lo scenario, unico al mondo, dei Faraglioni di Capri.

Ciò che forse non avete ancora visto sono le scene del backstage del video, con la meravigliosa fotografia del genio dell’obbiettivo Mario Testino che ha reso indimenticabile e onirica la gita in barca di due bellissimi ed innamorati.

Una delizia di sole, mare e note profumate Light Blue by Dolce & Gabbana: insomma, il tutto all’insegna della bellezza e del Made in Italy.

Tranne che nel modello: per le fans, e credo proprio ne avrà moltissime, “lui” è il modello britannico David Gandy. Lei, la supermodel Anna Jagodzinska.

Ma basta perdere tempo!

Per chi parte, ecco il video del Backstage Light Blue memories con il making of dello spot.

Per chi resta, l’invito a continuare a leggerci: la moda di Modalizer.com vi seguirà passo passo per tutto il mese di agosto 2010!

Mario Testino\'s backstage Light Blue memories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>