Commenta e vinci un capo Garden of Diversity by Malìparmi

vinci-capo-garden-of-diversity-by-malìparmi

In anteprima solo su Modalizer e altri pochissimi blog la promozione Malìparmi che ha come tema la nuova collezione Garden of Diversity primavera estate 2011. Commenta ed esprimi il tuo parere su uno degli outfit presenti sulla pagina Facebook del marchio. Il commento che meglio rappresenterà lo stile Malìparmi avrà come regalo un capo della collezione a scelta. Andiamo a scoprire subito questa simpatica e interessante iniziativa.Non sarà difficile esprimere un giudizio su questa bellissima collezione Malìparmi già presente nei negozi: colorata, floreale e attenta ai dettagli che fanno la differenza, rendendo anche l’abito più semplice un trionfo di eleganza con richiami a mondi lontani ed epoche passate. Imparare a guardare con nuovi occhi le cose che già esistono, trovando il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione: questo è il principio ispiratore della collezione Garden of Diversity. Lo vediamo in queste creazioni contemporanee, ma che al tempo stesso omaggiano gli anni ’20, ’50, ’70 attraverso la ricerca nelle linee e tessuti degli abiti e accessori.

Il giardino con i suoi colori, fiori, odori è l’elemento fondamentale di questi modelli. Fiori stilizzati, ricamati, pennellati, macro, ovunque su abiti, scarpe e borse. I Must della collezione sono: l‘abito stampato frutto di passione, ricerca e elaborazione, il denim che acquista fascino ed eleganza grazie all’abbinamento con preziosi bijoux, le parure originali, le mules ricamate e colorate e le infrabijoux con il tacco. Non può mancare il ricamo che tocca la sua massima espressione con una serie di oggetti realizzati interamente a mano in India, con la tecnica a punto continuo chiamata Suzani.

Abiti d’ispirazione anni 60/70 con colori freschi e frutto di diversi melange, come il bellissimo vestito color arancio in raso di seta, adatto per una serata più elegante. Per le amanti del mare da non perdere l’outfit in blu gonna e maglia con un’esplosione di fiori che ritroviamo anche sulla borsa e la parure, assolutamente chic. Se volete restare nello stile casual ma con un tocco di eleganza avrete l’imbarazzo della scelta, Basta indossare un jeans, una cintura in bijoux da abbinare ad una camicia bianca classica, e ciabattine colorate con tacco sottile. Un richiamo agli anni ’60 con gli orecchini macro con paillettes.

Non ci resta che andare subito a visionare tutti i modelli di questa nuova collezione Garden of Diversity, commentare e essere tra le vincitrici per scegliere uno degli outfit Malìparmi.

Foto e Fonte: Credits of Malìparmi