Vip e stelle a Milano Moda Donna 2009. Ecco chi c’era

di Paola Perfetti Commenta

dfhsthrg_94dvsq2bc4_bLe sfilate milanesi sono da sempre un salotto privilegiato non solo per conoscere le novità per la prossima stagione – primavera estate 2010 – ma per incontrare Vip del piccolo e del grande schermo.

Anche quest’anno ogni designer ha avuto i suoi ospiti: stelle della TV per John Richmond, tra cui un’Asia Argento in splendida forma; l’etoile Roberto Bolle insieme all’icona glam dei più recenti telefilm, Rachel Bilson – la Summer di O.C. – da Salvatore Ferragamo.

Cast stellare per Giorgio Armani, con niente meno che Anna Wintour e il calciatore dell’Inter Samuel Eto’o; mentre partérre di un’ Hollywood tutta italiana per Dolce & Gabbana, con un’incantevole Margaret Madè, protagonista femminile del candidato all’Oscar “Baarìa“, Caterina Murino,e la splendida Eleonora Abbagnato.

Anche gli eventi collaterali a Milano Moda Donna 2009 sono stati ricchi di VIP e starlette.

Bellissimo tris di super top presso La Rinascente di Duomo per la presentazione della nuova fragranza di D&G. Come se il tempo si fosse fermato, si sono mostrate in tutto il loro splendore le “fab top” degli anni Novanta, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Eva Herzigova, testimonial e muse della cinquina di essenze lanicate dalla griffe.

Senza dimenticare il charity. Alla serata di gala organizzata alla Permanente di Milano per AmfAr, fondazione per la ricerca contro l’Aids, c’erano Janet Jackson, i gemelli caten di Disquared2, Donatella Versace, ma anche un’elegantissima Cristiana Capotondi e una meravigliosa Linda Evangelista.

Per saperne di più e vedere abiti e gioielli sfoggiati in una settimana di glam, scorrete il “best of” della nostra gallery.

Rispondi