Vogue Spain – in copertina Lindsay Lohan

di Benedetta Guerra 1

 La prezzemolina Lindsay Lohan ha posato per Vogue Spain per il prossimo numero di agosto. Oramai l’attrice dal carattere eccentrico è presente ovunque, basta aprire una rivista e lei è lì, una volta per i suoi look altre per le sue notti brave.

Le foto immortalano la bella Lindsay con indosso un trench di Max Mara, un body decorato con pietre di Thierry Mugler e collant Agent Provocateur.

Altra foto la vede indossare un cappotto di pelliccia firmato Dolce & Gabbana, culotte e corsetto in satin di Cadolle e shoes Dior, ma anche con delle platform di Gucci, gonna vintage di Thierry Mugler e Occhiali Dior.

La foto in copertina immortala la Lohan con indosso un abito stile Marilyn creato da Dolce & Gabbana, ed infine un’altra immagine in cui indossa un body di tulle Thierry Mugler, scarpe Gucci e cappotto Louis Vuitton.

Lindsay ha detto:

Il fotografo ha organizzato tutto come se fosse un film, mi ha aiutato ad entrare in contatto con la mia natura

Gli abiti che indossa Lindsay fanno parte delle collezioni Autunno 2009 di Louis Vuitton e Dolce & Gabbana, e molti abiti d’epoca di Thierry Mugler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>