X Factor: tutti i look dei protagonisti della quarta puntata

di Redazione 1

Spread the love

Il quarto live show di X Factor, per l’occasione ribattezzato “Hell Factor”, ha visto ieri sera, live su Sky Uno, una doppia eliminazione, tutta al femminile, con l’uscita dalla gara della bionda solista Romina e del duo Le Donatella.

Nel corso di una puntata al cardiopalma le due gemelline Giulia e Silvia Provvedi di Modena, davvero iconiche nel loro look glam rock, con seducente tuta all black, minidress rosa e ankle boots, nonostante l’ottima esecuzione del brano “Maneater” di Nelly Furtado, hanno perso lo scontro diretto con la splendida Yendry che, con un abito da grand soirè bianco con corpetto swarovski, ha incantato tutti con la sua “Locked out of heaven” di Bruno Mars.

Altra eliminata della serata è stata la corista di Eros Ramazzotti, Romina, che ha cantato sul palco di X Factor un originale remix tra “Il tempo se ne va” di Adriano Celentano e “Michelle” dei Beatles. Per lei, che in molti hanno accostato, dato il timbro vocale e il taglio corto dei platinatissimi capelli, all’indimenticabile leader degli Eurythmics, Annie Lennox, un look strong con minidress nero tempestato di borchie dorate e ankle boots con tacco design.

Romina ha perso il duello finale con Daniele che, vestito con un elegante smoking dall’allure classy e vintage, stile crooner alla Michael Boublé, ha conquistato tutti con la sua intensa versione di “Love is a loosing game” di Amy Winehouse. Gli outfit dei cantanti di X Factor recitano un ruolo importantissimo nel determinare se un artista in gara ha o meno la stoffa per “tenere” il palco. Il look giusto a volte fa perdonare anche una piccola stonatura se chi si esibisce sul palco sa rendersi interessante anche per le sue bizzarrie stilistiche. La storia della musica è piena di grandi artisti che non hanno propriamente una grandissima voce, ma sono ugualmente in grado di sedurre il pubblico grazie alle loro spiccate doti di trasformisti e fashion icon, come Madonna e Lady Gaga.

Il look è fondamentale per un cantante e sul palco di X Factor si può praticamente ammirare di tutto. Dagli outfit basic e femminili di Chiara che ieri si è esibita nel cult “The Final Countdown” degli Europe a quelli decisamente sexy effetto see through di Cixi e Nice fino a quelli irriverenti e psichedelici di Ics. Se in giuria con Elio più che di look si deve parlare di costumi di scena, la signora di “X Factor” si conferma sempre Simona Ventura, strizzata ieri sera in un completo color ruggine tempestato di swarovski ton sur ton. Più minimal la dolce Arisa che adora look concettuali total black, mentre Morgan è la vera icona fashion del programma con il suo look da poeta alla Baudelaire, bello e dannato.

Photo Credit | X Factor

Commenti (1)

  1. give up with tvb’s fashion sense long time ago! there won’t be any cegnahs as long as karen chan is well and alive at tvb! thanks god they stopped participate at miss universe. other wise, those poor girl will be judged from the head to their toes and will be number 1 for evening gown (start from the bottom).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>