Zara TRF Settembre 2010 Lookbook

di Paola Perfetti Commenta

Cosa troveremo da Zara nel catalogo di settembre 2010? Noi di Modalizer vi offriamo uno scorcio di lookbook con alcuni capi e look per Lui e per Lei, ideali per dare il giusto benvenuto all’autunno senza spendere un occhio della testa.

Ecco quindi in pieno mood anni ottanti bolerini stile navy, gonne scozzesi plissetate, giacchini prevalentemente giocati sui toni del blu (e che sia il bentornato!) e il color cuoio, perfetti da abbinare a toni del rosso, vera new entry fra le nuances di stagione.

Per gli accessori, poi, le donne potranno sbizzarrirsi fra polacchini bon ton, stivali alti con il pelo (da indossare rigorosamente con calzettoni o collant parigine in bella vista) o ballerine (ma per le più calorose!).

Non mancano camicioni fiorati, gli intramontabili trench e qualche cappello più “stiloso” che per dare riparo alla testa con i primi freddi.

E per l’uomo? Giacche a due bottoni, pantaloni stretch sulla caviglia, sneakers pump, tutto sui toni del bianco, nero, antracite – se il Lui in questione ama lo stile casual-dandy; stivali color terra e giubbini retrò per chi desidera un look più country-metropolitano.

E per tutti o per sapere dove trovare tutto questo, la nostra gallery ed il website Zara!

Photos courtesy of Zara

Rispondi