Adidas FLUID TRAINER, collezione Autunno Inverno 2010

di Redazione Commenta

Adidas è orgogliosa di aver presentato già da qualche tempo le nuovissime calzature multifunzione da allenamento FLUID TRAINER delle scarpe da allenamento ultraleggere, pensate sia per il mondo maschile che per quello femminile che offrono flessibilità a 360° e massima libertà di movimento in tutte le attività.

Il lancio delle Fluid Trainer ha segnato l’inizio di una nuova era per il marchio, caratterizzata da una collezione di calzature multifunzione.

Il nuovo concetto ha dato origine a dei modelli ultraleggeri e multifunzione sviluppati esplicitamente per dare a chi le indossa flessibilità e libertà di movimento a 360° grazie alle speciali tecnologie applicate e al nuovo sistema di imbottitura.

Le calzature sono disponibili in 20 colorazioni differenti, hanno una tomaia senza cuciture per garantire agli atleti il massimo comfort e saranno disponibili in 3 versioni differenti per adattarsi alle più svariate tipologie di allenamento.

La collezione FLUID TRAINER per l’autunno inverno 2010 sono disponibile per la vendita al dettaglio già da giugno 2010 e comprendono 3 differenti modelli per uomo e donna: la FLUID TRAINER W, la FLUID TRAINER Light e la FLUID TRAINER Leather per la linea femminile, e la FLUID TRAINER M, la FLUID TRAINER Light M e la FLUID TRAINER Leather M per la linea maschile.

I prezzi consigliati variano dai circa 75 Euro della FLUID TRAINER Light fino ai 90 Euro della FLUID TRAINER Leather. Potrete acquistare tutti i modelli della collezione nei negozi monomarca adidas Sport Performance e nei principali rivenditori di articoli sportivi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>