Aquolina Royal: un bagno rilassante e luminoso

di Giulia Ferri Commenta

Aquolina ha in serbo la collezione Royal per un bagno luminoso e dalle profumazioni intense e ricercate. Il relax è assicurato e la sensazione di concedersi un piccolo lusso è tangibile dalle sensazioni che Aquolina Royal riesce a scatenare: Quante ore si riuscirebbe a restare ammollo immerse con la schiuma fino alle orecchie chiudendo il mondo e il rumore fuori per concedere a se stessi un momento rigenerante?

Penso davvero tanti soprattutto quando gli odori e i colori creano un’atmosfera che per incanto trasformano il bagno in una sala esotica. Le luci metalliche e i profumi di spezie sono la novità a cui resistere, sinceramente, è davvero difficile.

4 sono le colorazioni dei flaconcini per altrettante essenze: viola per gli estratti naturali di Violetta per un effetto antietà, verde al gelsomino per un effetto idratante, oro alla vaniglia per un effetto tonificante e nero al tè verde per un effetto energizzante.

Le formule sono studiate per lasciare sulla pelle un effetto luminoso, leggermente irridescente. Questo grazie al Biomin Acquacinque, un complesso di minerali naturali, magnesio, ferro, zinco, rame e silicio.

Rispondi