Aventus, il profumo di Creed ispirato a Napoleone

Pronti per una bella novità che profuma di settembre? Oggi vi presentiamo Creed by Aventus, il profumo per Lui per il prossimo autunno 2010.

Parliamo di una nuovissima fragranza che verrà lanciata da settembre 2010: scopritela con noi.

Creed ha ideato una profumazione che rispecchia il suo mood squisito, lussuoso e speciale: una fragranza potente nel carattere, ispirata alla personalità di Napoleone Bonaparte. D’altra parte, questa è la filosofia dei profumi Creed, creare una tradizione e personalità.

Il bouquet, neanche a dirlo, intende esaltare la virilità maschile, la potenza e l’essenza di colui la indossa, esattamente come avviene nel ricordo dell’illustre corso: la maison si é ispirara a lui anche nelle componenti, cenni colti dalla corsica e dai luoghi in cui crebbe l’Imperatore.

Ecco quindi ribes dell’isola francesa, e poi bergamotto tutto italiano (un paese segnato dalla conquista napoleonica) e poi le mele Calvillo Blanc della Francia, dove raggiunse la fama.

Nel mezzo della sua essenza, si riconoscono note di rosa, muschio di quercia, ambra grigia miscelata ad un tocco di vaniglia.

Tutto da assaggiare.