Ballerine per l’estate 2014, 4 modelli da scegliere

di federica guarneri Commenta

ballerine2

Le ballerine rappresentano la calzatura primaverile per antonomasia, questo però non deve relegarne l’utilizzo solamente ad una stagione dell’anno. Queste scarpe infatti risultano molto versatili e sembrano essere perfette per le sere d’estate! Abbiamo scelto 4 modelli che magari potreste pensare di acquistare approfittando dei saldi estivi!

  • Zara punta tutto sul flower power, con una ballerina romantica ma dai dettagli forti, come il bordino giallo limone! Raggiante come il sole e caldo come l’estate.

 

  • Mango propone le ballerine, in 4 varianti di colore, con tallone aperto. A testimonianza che queste calzature possono essere utilizzate in estate.

 

  • Blocco31 presenta la ballerina con cavigliera integrata. Un piccolo gioiellino da caviglia è infatti attaccato al retro della scarpa, 2 accessori in uno.

 

  • Butterfly Twists pensa a tutte quelle donne che dopo un’intera serata sui tacchi vorrebbero rilassarsi e riuscire a ballare in tutta serenità. Per questo motivo ha realizzato le ballerine pieghevoli, disponibili in tante varianti di colore.

Rispondi