Blair Waldorf style: look preppy per il pranzo di Pasqua

di federica guarneri Commenta

Pasqua è una festività da trascorrere in famiglia e con i parenti è sempre consigliabile non osare. Un look preppy in perfetto stile Gossip Girl è la mossa ideale per piacere e per piacersi. In particolare quest’outfit è ispirato a Blair Waldorf e al suo styling riconoscibile al primo sguardo.

L’abito firmato e realizzato da Victoria Beckham, con i suoi toni nero e cipria, ricorda perfettamente un look fresco e giovane ma al tempo stesso elegante, in perfetto stile Blair Waldorf. La sobrietà viene assolutamente contenuta dalla stampa divertente presente sul vestito, che aggiunge anche un tocco di colore, perché ricordiamoci che stiamo partecipando ad un pranzo festivo, un’occasione gioiosa da condividere con amici e parenti. A proposito di colore, l’unico accessorio vivace di quest’outfit è la clutch firmata Diane von Furstenberg, che in realtà riprende perfettamente le tonalità della parte superiore dell’abito.

Come anticipato dunque accessori in total black. Gli occhiali da sole Prada sono importanti, eleganti e scuri, per proteggere dal primo vero sole dell’anno. I bangles See by Chloé sono giovanili, numerosi e probabilmente anche rumorosi, ma con il colore nero fanno in modo che si mantenga comunque un certo decoro in quest’outfit. Le scarpe sono Miu Miu, abbiamo pensato a delle ballerine perché generalmente il pranzo di Pasqua si protrae per ore, associato magari a passeggiata ed aperitivo con amici e parenti e rimanere tutto il giorno su un tacco 12, probabilmente, non sarebbe una scelta saggia. Un look preppy, giovane e raffinato dunque per la vostra Domenica di festa, ricordando un personaggio amato da tutti reso celebre dalla serie cult Gossip Girl.

 Abito Victoria Beckham
 Ballerine Miu Miu
 Clutch Diane von Furstenberg
 Bangles See by Chloé
 Occhiali da sole Prada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>