Cinti collezione a/i 2013-2014, un viaggio nel tempo tra cinema e televisione

A24-02_Nero1

Una favola che ripercorre tutte le decadi del ‘900 giungendo poi ai giorni nostri. Questa è l’idea che ha ispirato la collezione a/i 2013-2014 del marchio Cinti. Dalle dive del cinema, alle stelle della Tv, passando attraverso i ricordi dei più celebri protagonisti dei serial americani.

Un viaggio spazio-temporale, un tour che attraversa con il pensiero tutti i momenti gloriosi della storia della moda mediatica, dedicando particolare attenzione alle calzature donna. In questo modo Cinti ha deciso di celebrare la bellezza delle scarpe, l’accessorio più amato dalle donne. La collezione autunno/inverno 2013-2014 è molto varia, spazia dalle decolletè dal tacco vertiginoso a quelle con tacco medio, passando per le ballerine in stile Audrey Hepburn, gli anfibi in perfetto mood anni ’90 firmato Beverly Hills 90210, giundendo fino ai giorni nostri, con una bionda riccioluta amante delle belle scarpe. Di chi si tratterà?

La collezione Cinti a/i 2013-2014 ricorda tutte le decadi appena descritte, saltando dagli anni ’30 agli anni ’50, ma mantenendo sempre la qualità e la modernità dei tempi che corrono. Sneakers, biker boots, decolletè e ballerine, per riempire la vostra scarpiera, adattandola ad ogni look e ad ogni tipo di occasione.