Collezione Ash autunno inverno 2010 2011

Pare che la vera tendenza dell’autunno 2010 sia il mood da “bad girl”.

Un’ultima conferma arriva anche dalla linea di calzature e accessori per Lei Ash: la collezione autunno inverno 2010 2011 é un inno al rock dorato.

D’altronde, noi di Modalizer,com ve lo abbiamo già dimostrato qualche giorno fa con il ricco approfondimento dedicato ai capelli, tagli e colori della stagione – dove non mancherà la scelta di un acconciatura impomatata e un po’ androgina.

Ve lo abbiamo fatto vedere con le passerelle e le immagini dalle sfilate. Quindi: non ci mancavano che scarpe, borse, charms e accessori! E qui veniamo ad Ash ed alle sue immagini!

Avete capito bene: per questo autunno inverno 2010 2011, il marchio Ash si é concesso una collezione di calzature e accessori caratterizzata da un trionfo di borchie, pellami dark e richiami punk. Molto anni Ottanta, e molto “modalizer”.

Troviamo questo bel mood innanzitutto nella collezione di scarpe e borse del marchio di pelletteria dove i dettagli strong e underground sono rivisitati in una chiave femminile ed ironica, che può non piacere a tutti, ma sicuramente non passa fa passare inosservate!

Ora, pensate a questo: durante le sere più glam della stagione fredda che viene, pensate di optare per un mood aggressivo, caratterizzato da leggings conturbanti magari di pelle nera (altro trend dell’autunno inverno), oppure jeans a sigaretta, di quelli a vita alta e che vanno su su sopra l’ombelico?

Allora potete trovare un abbinamento perfeto con stivali o tronchetti Ash in pelle martellata di 9 centimetri, zeppa in legno e punta tonda con il dettaglio cerniera sul tallone.

A fare da speciale compendio a queste soluzioni ai piedi, ecco tracolle che sembrano armi da bad girl anni ottanta e charms a mo’ di stiletto.

Una moda coraggiosa: giudicate voi dalla nostra gallery!

Credits: Photo by Umberto Primiceri