Collezioni a/i 2016, Invicta propone 10 must donna

di federica guarneri Commenta

Adatti a tutte le età e a tutte le tasche, sono allegri e versatili da abbinare ad un jeans per affrontare la routine quotidiana o eleganti e raffinati da indossare sopra un abito da sera e in occasione delle feste, per una donna dinamica, multitasking e sempre in movimento, che non si ferma nemmeno davanti alla pioggia o alle temperature più rigide. Sono i 10 capi moda donna Invicta che meglio rappresentano la collezione autunno/inverno 2016-2017 del brand.

La collezione a/i 2016-2017, caratterizzata da una forte energia e positività che parte dal nylon basico trapuntato, si arricchisce utilizzando microfibre, tessuti memory, tessuti fantasie, sia stampati che tinto filo, tessuti tecnici e lane. In aggiunta ai colori istituzionali è stata sviluppata una cartella colori scuri, profondi, notturni, full dull (antracite, moro, bordeaux, blu scuro, selva) rischiarati da colori tenui.

1) Maxi parka con cappuccio 

Il capo trendy per le vere amanti dello stile urban chic! Ideale per affrontare le giornate più fredde senza rinunciare allo stile. In tessuto metallico fuori e fodera di pelliccia dentro, ha polsini con risvolto in pelo e personalizzazione macro sulla manica sinistra. Dotato di cappuccio, tasche a filo e chiusura centrale con zip a doppio cursore in tinta al capo,  ha un’imbottitura media e impunture orizzontali.

2) Giubbino con cappuccio 

Stile casual-chic per il giubbino in tessuto metallico fuori e fodera di pelliccia dentro. Polsini con risvolto in pelo e fodera delle maniche in nylon. Personalizzazione macro sulla manica sinistra, ampio cappuccio, tasche a filo e chiusura centrale con zip in tinta.  

3) Cappottino senza cappuccio 

Linee svasate e attenzione per i dettagli rendono questo cappottino ideale per affrontare con stile e glamour la stagione invernale. Il colletto montante si rigira e i manicotti in maglia sono removibili, il fondo dietro è leggermente più lungo e l’allacciatura è con zip in tinta. 

4) Giaccone senza cappuccio 

Giaccone elegante e dalle forme essenziali, realizzato per metà in panno misto lana (parte alta e maniche) e metà in tessuto memory (100% poliestere), imbottito e trapuntato orizzontalmente. Fodera in nylon tono su tono, colletto montante ampio e fascia di impunture che segnano il giro vita.

5) Cappa senza cappuccio

Il passe-partout perfetto per tutte le occasioni e per tutti gli outfit. In tessuto flanella fuori e imbottitura pesante dentro, ampio colletto ad anello e allacciatura con bottoni tono su tono.

 6) Cerata con cappuccio 

Per le più dinamiche, per quelle che non si fermano nemmeno davanti alla pioggia. Ha esterno in tessuto gommato e interno removibile in nylon, imbottito e trapuntato orizzontalmente, ampie tasche laterali con pettina e chiusura centrale con zip e bottoni nascosti, dotata di cappuccio con tiranti e polsi in costa di maglia in tonalità a contrasto.

7) Giacca senza cappuccio 

Il capo spalla essenziale per ogni donna è senza dubbio la giacca. Grazie all’imbottitura in fake down media è perfetta per le temperature miti di inizio e fine stagione. Realizzata in tessuto raso con impunture orizzontali degradè e fodera in contrasto colore, ha chiusura centrale con bottoni in tinta al capo e tasche laterali con pettina. 

8) Chiodo senza cappuccio 

Il chiodo, icona fashion dall’anima ribelle, è riproposto in tessuto raso con impunture orizzontali e disegno degradè. Ha imbottitura pesante, chiusura obliqua con zip a doppio cursore tono su tono, tasche a filo e fodera in nylon in colore a contrasto. 

9) Giubbino con cappuccio 

Caldo e avvolgente, è il giubbino ideale per le fredde giornate d’inverno. Ma se esce il sole? Usa le bretelle elastiche presenti all’interno e indossalo come uno zaino! Questo giubbino è dotato di cappuccio, tasche a filo e chiusura con zip metallica a doppio cursore, imbottitura pesante in fake down e impunture orizzontali per rifinire il capo.

10) Gilet senza cappuccio 

Versatile e ultralight è perfetto per le temperature instabili di inizio e fine stagione, realizzato in tessuto opaco (100% nylon), con imbottitura leggera in fake down, fodera interna in nylon, tonalità a contrasto, chiusura centrale con zip in metallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>