Fall in love, ADV firmata H&M per la stagione a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

H&M è lieta di presentare la sua nuova campagna ADV, super romantica e con un’allure decisamente retrò per quanto riguarda stile, musica e make-up dei protagonisti, ve la mostriamo oggi con foto e video ufficiale.

La top model Anna Ewers è la protagonista del nuovo video pubblicitario firmato H&M. Il nome della campagna è #HMFALLINLOVE e racconta la vita di una coppia moderna, ma dallo stile tipicamente bohemian.

Abitini a fantasia e stivali sopra il ginocchio per lei, stile da vero rocker anni ’70 per lui, questo è l’amore perfetto secondo H&M. Il colosso del fast fashion ci fa rivivere una vera e propria love story attraverso una giovane coppia che veste in stile bohemian, indossa cappelli a falda larga e pellicce sintetiche in onore dei libertini 70’s. Sulle note di Sunday Morning dei Velvet Underground viene presentata al pubblico la collezione lui e lei per la stagione autunno/inverno 2015-2016.

Di seguito alcune immagini della linea che include pantaloni a zampa, t-shirt con maniche a svasare e accessori dall’animo retrò.

Rispondi