Festival di Sanremo 2011: Michele Miglionico veste di rosso lo spot di Renée Blanche

di Paola Perfetti Commenta

Red Carpet a Sanremo e in TV, nel vero senso del termine. Il tappeto e i colori degli spot di punta della 61ma edizione del Festival della Canzone Italiana sono momenti di haute couture rossa passione, quella firmata Michele Miglionico.

Dal 15 febbraio 2011, primo giorno di debutto del festival musicale della Riviera, l’alta moda di Michele Miglionico e l’alta cosmesi di Renée Blanche si trovano riunite sotto “un’unica chioma”, quella di Renée Blanche (che vi abbiamo mostrato nel video qui sopra). Si  tratta della nuova campagna pubblicitaria del brand di cosmesi firmata dal regista Marco Missano.

Renée Blanche, brand di eccellenza nel mondo per i suoi prodotti di bellezza per i capelli, è ora in TV con una nuova campagna pubblicitaria firmata dal regista italiano Marco Missano, dal produttore Gianfranco De Rosa (EuropeanFilmCommunication) ed un Executive Producer come Irene Boi.

La storia del nuovo adv Renée Blanche by Michele Miglionico

Il regista racconta di una ragazza che cammina in un limbo bianco e parla delle sue esperienze passate avute con le altre colorazioni per capelli

dopo ogni lavaggio il colore sbiadiva sempre di più“.

Nel frattempo, Lei spinge un pannello rosso che va a far cadere altri pannelli, ciò emula la sua colorazione che man mano sbiadisce. Di nuovo la ragazza prende parola e racconta che con

“Natur Green Color di Renée Blanche invece ad ogni lavaggio la lucentezza del colore rimane la stessa, shampoo dopo shampoo”

….. di nuovo si vedranno i pannelli che cadono ad effetto domino che rimangono sempre rossi e vanno a ricostruire in 3D i suoi capelli.

Perché Michele Miglionico?

Per questo spot la Renée Blanche ha scelto Michele Miglionico per vestire la modella con uno dei suoi ormai celebri red dress esaltando così uno stile che è sinonimo di eleganza e sobrietà, pensato per la donna d’oggi dinamica, sofisticata, cosmopolita.

“La bellezza della modella è stata valorizzata: da una parte dalla lucentezza e dalla colorazione dei capelli con l’’utilizzo dei prodotti di Renée Blanche, dall’altra dall’ evening dress di haute couture Michele Miglionico, in crepe georgette di seta plissè di colore rosso scarlatto.”

ci assicurano dalla casa di cosmesi.

Dove trovare lo spot

Dal 15 febbraio 2011 sarà possibile vedere lo spot di Renée Blanche su Rai1 e durante i cinque giorni della 61ma edizione del Festival di Sanremo; ma l’adv è anche disponinibile nelle varie sale cinematografiche e quindi sul sito istituzionale dell’ azienda di cosmesi dove si potranno guardare anche alcuni momenti inediti catturati durante le riprese dello spot. Il making of sarà infatti a disposizione di tutti fra video e materiali fotografici.

“Un altro tassello “rosso” per il brand Michele Miglionico che continua a puntare sempre più al mondo del cinema e della TV”

ci dicono dalla maison, e direi che hanno proprio ragione! Giudicate dalle immagini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>