Girl on a Wire, il nuovo video promozionale firmato Hermès p/e 2015

di federica guarneri Commenta

Non si fa in tempo a riporre albero di Natale e addobbi vari, acquistare qualche capo desiderato con i saldi, che già si parla di collezioni primavera/estate 2015. Hermès ci mostra con un divertente video pubblicitario, una collezione di calzature femminili assolutamente perfette per la bella stagione.

Una donna equilibrista, sospesa tra cielo e terra, ma sempre elegante e perfetta con le sue scarpe Hermès ai piedi. Così il brand ci catapulta direttamente nella bella stagione per la quale, in realtà, manca ancora un bel po’ di tempo ma che si fa desiderare già tantissimo dalle donne, ansiose di indossare e sfoggiare capi e accessori delle nuove collezioni moda.

Hermès nel suo “Girl on a Wire” propone sandali bassi in stile boho-chic, loafer, sandali dal tacco largo, sneakers e slip-on, confermando che lo stile e la moda si adattano a qualsiasi tipologia di donne e a qualsiasi situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>