Idee look: in shorts e ballerine animalier come Olivia Palermo

di Lorena Scopelliti Commenta

A Olivia Palermo basta poco per essere perfetta: come Kate Moss fa parte di quella rara tipologia di donne che riesce a essere glamour con qualunque capo indosso. A ciò si aggiunge un gusto anticonvenzionale per il fashion, che la rende sempre vincente. Anche questo outfit basic e divertente lo dimostra!

Olivia sceglie un paio di shorts che imitano una minigonna: la struttura a portafoglio rende uno dei capi più semplici dell’armadio un pezzo inusale e più comodo del consueto. Se la minigonna è sexy, non si può certo dire che sia comodissima per girare in città. Detto, fatto: questo modello soddisfa l’esigenza di comfort pur mantenedno dimensioni davvero minimali. Dentro gli shorts Olivia indossa una canotta bianca che sembra rubata all’armadio underwear di lui e, come capospalla, opta per una giacchina black in cotone stretch con maniche a tre quarti.

In questo look sono gli accessori a fare la differenza: unghie laccate di rosso e curatissime, bracciali a un polso e orologio dorato nell’altro, maxi occhiali da sole scuri con montatura a contrasto e ballerine animalier in fantasia leopardata. Il modello che indossa Olivia è firmato Pretty Ballerinas e si chiama Marilyn Leopard Poni Black: spezza con ironia e senza eccessi il minimalismo black&white del resto dei capi d’abbigliamento e rende più divertente e glamour l’ensemble.

Photo credit| Pretty Ballerinas Press Release

Look creato con Polyvore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>