Kristen Stewart in Stella McCartney per la premiere di Biancaneve e il Cacciatore

di Sandra Rondini Commenta


Davvero favolosa e inaspettata nel suo glamour sofisticato e altero la diva di “Twilight”, Kristen Stewart che alla premiere di Los Angeles del film “Biancaneve e il Cacciatore” si è presentata con un severo total look firmato Stella McCartney.


Kristen Stewart non è famosa per i suoi look audaci, a differenza di tante sue colleghe che non aspettano altro che un tappeto rosso per mostrare quanto più possono delle loro grazie, eppure vederla in questi panni così austeri, quasi collegiali, fa effetto anche se dobbiamo ammettere che Kristen è comunque favolosa. Make up ed hairstyling sono perfetti: lo smokey eyes esalta il verde dei suoi magnifici occhi, così come l’acconciatura, con i capelli raccolti fintamente in modo disordinato, le incornicia il volto dolcemente.

Inoltre la minigonna nera, con seducenti volumi e decori a contrasto, che disegnano volant importanti, mette in evidenza le sue gambe a dir poco perfette e chilometriche, da vera gazzella! L’attrice ventiduenne ha scelto un blazer nero military style doppiopetto lasciato aperto per mostrare la camicia bianca dal taglio sartoriale con collo leggermente alto e chiuso da tre bottoncini. Quasi vittoriana nel suo rigore.

Oltre allo smalto rosso fuoco scelto per l’occasione, su un dito spiccava un anello dal taglio vagamente rétro firmato Melinda Maria. Ad esaltare la silhouette e completare il suo look da premiere un paio di sandali neri a punta con plateau e tacco bianco a contrasto. Sempre black & white. Il più elegante dei contrasti cromatici che l’attrice dimostra di saper ben padroneggiare.

Quella di Kristen Stewart si dimostra così una scelta di stile matura da parte di una ragazza che dimostra di avere carattere e le idee ben chiare sulla sua immagine pubblica. Inoltre regala con questo look un’importante lezione alle sue fan e coetanee: per essere bellissime non è necessario scoprirsi, ma puntare su un unico punto di forza, da esaltare con il look giusto. In questo caso le gambe!

credit image | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>