Il lusso di Cleofe Finati by Archetipo sfila a Milano

di Redazione Commenta

La location milanese della Sala Sfilate di SposaItalia a Fieramilanocity ha ospitato, lo scorso 23 giugno, la passerella Cleofe Finati by Archetipo, a cui è seguito un esclusivo evento presso la Terrazza Martini, a cui hanno partecipato la stampa e numerose celebrità dello star-system italiano. 

A partecipare alla sfilata erano presenti numerosi vip tra cui il conduttore televisivo Enzo Miccio (famoso soprattutto per il programma Ma come ti vesti? condotto insieme a Carla Gozzi e in onda su Real Time), l’attore di Centovetrine Aron Marzetti, il cantante David  E. Moore, il pianista Maurizio Mastrini, il musicista e cantante Vittorio Centrone e la wedding planner Amalia Roseti ex di Uomini e Donne: un parterre che ha assistito a una passerella caratterizzata da lusso, dettagli preziosi e tagli sartoriali, di grande gusto, contemporaneità e ricchezza.

L’azienda Archetipo è nata più di vent’anni fa nel Nord Est d’Italia, a Genoma del Friuli, in cui continua ancora oggi ad avere la sede principale: è uno dei marchi più blasonati e rinomati per quanto riguarda gli abiti da cerimonia, in cui il brand è specializzato da sempre. In altre parole, una garanzia con un’imponente storia di eccellenza e qualità Made in Italy a cui ci si rivolge con garanzia di sicuro successo nel momento in cui l’occasione prevede un vestito di pregevole fattura. Linee essenziali e che vestono la figura alla perfezione e ricercatezza di tessuti e accessori.

Il leitmotiv di ogni collezione Archetipo è innovazione e desiderio di perfezionamento: la mission aziendale, invece, è perseguire stile e unicità attraverso l’eccenza di menti creative originali e brillanti e utilizzo di materie prime accuratamente selezionale e di impareggiabile qualità. La sartorialità di Archetipo si sposa alla preziosità e alle linee iper-femminili nella collezione appena presentata, che ha un gusto di raffinatezza moderna che colpisce e la fa diventare immediatamente vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>