Luisa Spagnoli, campagna ADV per la p/e 2015

di federica guarneri Commenta

Un’esplosione di colore e femminilità per la nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli primavera/estate 2015. Negli scatti protagonisti indiscussi i modelli più iconici di stagione, indossati da Tori Praver, top model californiana dalla bellezza prorompente, presta volto e corpo alla donna Luisa Spagnoli.

Dietro l’obiettivo si rinnova la collaborazione con Stefano Galuzzi, fotografo milanese doc artefice delle campagne pubblicitarie di molte celebri griffe. Lo shooting fotografico è stato realizzato sul lago di Garda, i set prescelti una villa in stile neoclassico di una bellezza fuori dal tempo e un lussuoso motoscafo dal gusto retrò.

Grazie a proposte versatili e a una tavolozza di colori che spazia dai toni tenui e pastello a tonalità intense come l’arancio e il giallo, la donna Luisa Spagnoli sceglie di essere vitaminica e frizzante, ma anche romantica e delicata, con mise che, come sempre, lasciano spazio al sogno e alla fantasia. Abitini impalpabili in tulle ricamato e pizzo  si alternano a uno stile più casual da giorno, fatto di camicie sahariane, giacche in pelle blu e pantaloni bianchi stile navy, per una donna moderna dal look impeccabile anche durante una gita in barca con il vento nei capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>