Milano Fashion Week p/e 2015, i posti per le sfilate vanno all’asta

di federica guarneri Commenta

Partecipare alla settimana della moda e assistere alle sfilate è sicuramente un privilegio per pochi, tra cui addetti ai lavori, celebrità e recentemente anche fashion blogger. Oggi però Missoni e Westwood aprono le porte delle maison per dare l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva agli appassionati di moda.

Su CharityStars.com, piattaforma web che mette all’asta oggetti e incontri con personaggi famosi, sarà possibile aggiudicarsi all’asta i posti per le sfilate della fashion week milanese, il tutto per una buona causa. I vincitori dell’asta avranno la possibilità di Assistere alla sfilata di Vivenne Westwood Men Fashion Week P/E 2015 e sostenere il WWF. In alternativa potranno essere accolti da Ottavio Missoni Junior alla sfilata di Missoni Men Fashion Week P/E 2015 a favore di Onlus Mariana.

Seguendo l’hashtag ufficiale dell’iniziativa, #happycharity, si potrà tenere d’occhio la situazione sui social network ed invogliare i propri followers a compiere una buona azione, oltre che godere di un privilegio nel mondo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>