Naomi Watts in total look bianco di Versace e Marchesa per la premiere del film di Lady Diana

di Sandra Rondini Commenta

Il bianco è decisamente il colore preferito dell’attrice australiana Naomi Watts. Dopo averlo sfoggiato a Londra per la premire assoluta del fim “Lady Diana”, biopic dedicata all’indimenticabile principessa scomparsa tragicamente il 31 agosto del 1997 a Parigi in un incidente automobilistico, è tornato a indossarlo proprio a Parigi in occasione della premiere francese del film.

Il primo abito, dal design skinny e aderente, con bretelle incrociate a rivelare un bel decoltè e uno spacco generoso sulla gamba destra, era firmato Atelier Versace ed è molto piaciuto per la sua linea perchè ha subito ricordato Lady Diana che che amava questo genere di silhouette nonchè la griffe Versace. Era, infatti, tra le più care amiche di Gianni Versace e la scomparsa dello stilista, avvenuta un mese prima di quella di lei, con lLady Diana in lacrime nel Duomo di Milano per i funerali del designer, li lega, in un certo senso, ancora di più.

Il secondo abito scelto da Naomi Watts ed esibito a Parigi era firmato Marchesa. Un look decisamete diverso da quello londinese di Versace, molto più romantico, fluttuante e iperfemminile, pieno di trasparenze, pizzi, maniche a campana e una lunghezza decisamene mini rispetto al long dress londinese. Marchesa, brand americano adorato per i capi sensuali e pieni di dettagli raffinati e sublimi, è uno dei brand più amati in assoluto sui red carpet tanto che non si contano più le star di tutto il mondo che hanno deciso di indossare un creazione Marchesa sui red carpet più prestigiosi del mondo.

Non fa eccezioni Naomi Watts, elegante attrice australiana che ha accettato di interpretare una delle massime icone della moda mondiale. Se a Londra Naomi Watts aveva deciso di adottare come accessori pochette e sandali alti neri a contrasto con l’abito total white, a Parigi, invece, l’unica nota glam, al di là dell’abito, così frou frou e romantico, ra rappresentato da un delizioso paio di sandali gioiello tempestati di cristalli swarovski argentati. Un tocco di luce glam particolarmente riuscito e apprezzato.

Inoltre, sempre a Parigi, l’attrice ha indossato un paio di orecchini in oro bianco della collezione “Temptations” di Chopard, con pietre di luna pari a (42cts), zaffiri viola e rubini unitamente ad un anello in oro bianco e diamanti della collezione Alta gioielleria. Davvero incantevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>