Sermoneta gloves per la Vogue Fashion’s Night Out

di Redazione Commenta

Ci siamo! La Vogue Fashion’s Night Out é alle porte (l’appuntamento é per il 9 settembre, ricordate!?) e con lei anche tutte le novità per una notte fashionissima a Milano all’insegna della moda.

In particolare, saranno molti i brand top gamma a dedicare capi iconici per questa serata speciale. Tra questi, Sermoneta, mitico marchio di guanti: ha pensato di realizzare un modello speciale per l’evento e dedicato alla moda che ama l’ambiente.

Ma c’è molto di più, scopritelo con noi e segnatevi l’appuntamento nella vostra speciale agenda dello shopping!

Sermoneta ha infatti atteso l’edizione 2010 della Vogue Fashion’s Night Out di Milano per riaprire lo storico flagship store del marchio.

Dove? Naturalmente nel cuore del Quadrilatero della Moda, al 46 di via della Spiga.

Qui, proprio dal 9 settembre, potrete ammirare l’esclusivo Sermoneta gloves, un guanto in edizione limitata dal nome indimenticabile: “V & Tree gloves”.  Lussuoso ed ecosostenibile.

E’ stato infatti prodotto in morbida pelle color verde foresta e foderato in seta così da garantire il massimo del comfort. Come se non bastasse, il nuovo guanto Sermoneta è rifinito da un’elegante bordatura ecru con un taglio a V sul polso, liberamente ispirata sia alla “V” di Vogue – e non a caso! – sia alla forma capovolta del classico abete.

28 le fasi che sono state necessarie per realizzarlo, incluse cuciture e dettagli: tutte eseguite a mano e tutte opere uniche di esperti artigiani made in Italy, gli stessi che da sempre creano i guanti più belli e preziosi emblema del made in Italy firmati Sermoneta gloves.

Vi abbiamo stuzzicato? Bene, perché i “V & Tree gloves” saranno in vendita durante la Vogue Fashion’s Night Out al prezzo eccezionale di 39,00 €.

Un prezzo che fa bene, sia alle tasche degli amanti di guanti e accessori sia ai sostenitori di una Milano più green. Avete capito bene: parte del ricavato, in linea con la missione dell’iniziativa, sarà devoluto ad un progetto di riqualificazione di una zona verde della città di Milano.

Poi, se proprio non vi sembra abbastanza, all’interno del nuovo flagship store potrete anche dare un’occhiata – e qualcosa di più – alla nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 Sermoneta.

Peccato che la Vogue Fashion’s Night Out duri solo una notte, non credete???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>