Stefanel: all’apertura di Bergamo ospiti Cristina Parodi e Federica Fontana

di Giulia Ferri Commenta

In occasione dell’apertura del nuovo concept store di Bergamo in via XX Settembre, 89, Stefanel ha organizzato una serata davvero glamour iniziato con un cocktail party iniziato nel tardi pomeriggio e un mini défilé per la presentazione della collezione autunno inverno 2011 2012 e a sorpresa l’intervento di due ospiti molto amate: Cristina Parodi e Federica Fontana.

Un’occasione per molti di partecipare a una bellissima serata, di incontrare due volti noti della televisione italiana molto seguite, per ammirare la nuova collezione autunno inverno 2011 2012, ma anche per dare uno sguardo al virtuoso restyling del negozio di oltre 200 metri quadrati ideato dallo studio di architettura con base a Londra Sybarite, specializzato nella progettazione di negozi di moda.

L’apertura di Bergamo ha seguito un altro importantissimo opening a Istambul, in Valikona Cad, nel quartiere Nianta, una delle vie dello shopping più glam della città. Qui come altrove, il nuovo concept store si presenta con un design moderno e essenziale, che si rivela in armonia con la nuova immagine del brand.

Elementi come il passato e futuro, la contemporaneità e la tradizione si amalgamano insieme per dare vita ad un’architettura d’interni ideata per far risaltare in maniera evidente la collezione maglieria e trasmettere i caratteri che distinguono il brand Stefanel: sensualità, positività e armonia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>