Sting Casting Focus on You cerca nuovi testimonial tra voi

di Lorena Scopelliti Commenta

concorso volti testimonial Sting eyewear focus on you
Iniziativa interessante, quella promossa da Sting Eyewear, l’housebrand del Gruppo De Rigo: un vero e proprio casting per cercare sei nuovi volti che rappresenteranno il marchio per la collezione 2012. Sting ha recentemente scelto come volto ufficiale un presentatore molto amato dal pubblico di ogni età, anche se sicuramente è prediletto dai giovani grazie alle sue capacità di empatia e spigliatezza: Francesco Facchinetti è il perfetto protagonista di un marchio che vuole esprimere modernità, freschezza e mood casual-sportivo.

Volete sapere come fare per partecipare al concorso? Scopritelo leggendo il seguito dell’articolo!

Casting Focus On You ha come obiettivo slegarsi dalla logica un po’ piatta del marketing tradizionale, che spesso sceglie modelli e modelle irraggiungibili e un po’ distanti. Decidere di puntare su una persona comune e normale vuol dire aggiungere quel pizzico di personalità che riesce a rendere speciale e unico uno stile. Esattamente quello che Sting, nel corso degli anni, ha sempre cercato di fare.

Le modalità di partecipazione a questo contest sono semplicissime: il primo requisito è avere tra i 10 e i 30 anni di età. È inoltre indispensabile registrarsi al sito Stingcasting.com: entro il 22 aprile 2012 dovrete inviare una foto o un video indossando il proprio paio di occhiali Sting preferiti. Lo scatto può essere realizzato in casa oppure recandovi in uno degli store del marchio: per conoscere quello più vicino a voi visitate il link che trovate sul sito ufficiale.

Il materiale sarà pubblicato e visibile su diverse piattaforme multimediali, a partire da StingCasting.com, il canale Youtube, la Fan Page di Facebook: ogni utente avrà la possibilità di postare commenti, condividere la propria foto o video e diffonderla per ricevere più Like possibile. La selezione dei finalisti avverrà attraverso una giuria del Gruppo De Rigo: il grande evento conclusivo si terrà nel mese di maggio assieme a Francesco Facchinetti e vedrà l’elezione dei sei nuovi volti di Sting 2012. I vincitori firmeranno un contratto di collaborazione e potranno essere protagonisti delle prossime campagne pubbliciterie e shootings del brand.

Rispondi