Idee look: metropolitan chic per non sbagliare un colpo

di Redazione Commenta

Niente di meglio di un look facile, veloce e pratico per andare in giro per la città: tra appuntamenti, bus e metro da prendere, fretta che non ci concede tregua e agenda fitta l’ideale è stare comode e non dover stare ore davanti all’armadio per decidere cosa metterci. Puntate sul metropolitan chic, dunque! Un paio di dettagli di stile e sarete perfette e raffinate, in totale comfort e libertà.

Non devono mancare un bel paio di jeans (rigorosamente scuri) dalla linea dritta e boot-cut, ideali da accostare a stivali alti al ginocchio da scegliere in nero e   sneakers, ballerine e francesine col tacco. Con cosa abbinarli? Naturalmente con una giacchina in tweed sciancrata color testa di moro, da ragazza perbene, che va a nozze col denim e regala subito un’aria bohemienne!

Una t-shirt immacolata o una camicia bianca con le ruches sono indispensabili per aggiungere il tocco raffinato e minimalista; una tote bag color cognac, ampia e destrutturata è perfetta per portarci dietro tutto l’occorrente, dall’agenda alle forcine. Infine, spezzate la rigorosità casual dell’ensemble includendo un foulard prezioso ( Hermés è assolutamente il top!) che combini colori saturi come il bluette e il giallo a tonalità low profile come ocra, tabacco e rosso bruciato.

Look creato con Polyvore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>