Styl’D, il nuovo reality del fashion on MTV

di Redazione 1

E’ ripartita la stagione dei reality. I fashionisti più incalliti saranno felici di sapere che MTV sta lavorando a un nuovo format, Styl’D, il primo reality per stilisti.

Vi ricordate In Prova, il programma di All Music in cui alcuni  giovani creativi mettevano “alla prova” i loro sogni in un mini stage presso alcune grandi aziende del fashion e del design?  Il progetto di MTV gli assomiglia molto.

Nel nuovo programma di MTV cui cinque junior assistants si daranno da fare per sbalordire tre celebrities della moda. Il set di Styl’D sarà la Margaret Maldonado Agency, come dimostra il primo teaser  (lo trovate  su YouTube)  in cui la modella Kim Kardashian è al centro dei preparativi di un evento.

Amate il glam al punto da credere che “non siete voi a seguire la moda ma è la moda che segue voi”, e non sapete aspettare la messa in onda?

Per giocare a fare i designer o immaginarsi dei piccoli Armani, Nintendo DS ha creato Style Boutique, il gioco in cui si può diventare dei consulenti di moda.

Un’idea carina per Natale o un modo per immaginarsi piccoli fashion designer senza gettarsi in pasto alle telecamere di un reality, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>