Tribute to Fashion, Coca Cola Light griffata

di Redazione 2

Spread the love

Con il patrocinio del Comune di Milano e la sponsorizzazione della Coca Cola Company Italia 8 stilisti daranno vita a un evento che coglie nella moda l’occasione per celebrare l”icona pop della bevanda più conociuta sul pianeta.

Per il nuovo lancio della Coca Cola Light, 8 stilisti hanno designato e firmato altrettante bottiglie contour di Coca Cola, ispirandosi a forme femminili.

E sono: Alberta Ferretti, Blumarine, Etro, Fendi, Marni, Missoni, Moschino e Versace.

Le 8 bottiglie saranno vendute all’asta
giovedì 24 settembre presso il cortile di Palazzo Reale, il ricavato sarà devoluto all’iniziativa benefica “Milano per l’Abruzzo”.

Con Coca Cola light vogliamo parlare a quelle donne dalla forte personalità, donne estroverse, sperimentatrici e moderne, che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura. Siamo orgogliosi di questo tributo perchè traduce in maniera sublime il concetto che vogliamo trasmettere alle donne colte, sensibili e sempre attente alla moda. Ringrazio il Comune di Milano per l’opportunità unica offerta alla nostra azienda, e le designers che hanno deciso di partecipare al progetto. Tribute to Fashion è inoltre un evento di solidarietà, con il quale Coca Cola ha voluto dare un forte esempio di sensibilizzazione.

Rodolfo Echeverria, AD Coca Cola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>