Un tesoro pret à porter firmato Benetton a/i 2014-2015

di federica guarneri Commenta

United Colors of Benetton pensa a un inverno pieno di luce e glamour, e in occasione delle vacanze natalizie lancia una linea di bijoux dal fascino rétro, assecondando la passione per il vintage che ha conquistato negli ultimi tempi le donne di tutto il mondo.

Collier e orecchini coordinati proprio come ai vecchi tempi, collane con pendente, maxi anelli chevalier e spille dall’animo vintage ed elegante. Questi jewels firmati United Colors of Benetton sono l’ideale per donare a un look da giorno basic quell’allure sofisticata e contemporanea che oggi fa tendenza.

Possono essere mixati tra di loro in infinite combinazioni, accostandoli a look maschili, come un boyfriend jeans o una camicia oxford, o anche lasciarli brillare di luce propria su una semplicissima e sempre In t-shirt bianca. Sono tutti di lavorazione artigianale, impreziositi da jais di vetro o cristalli incastonati che catturano la luce e l’attenzione e possono essere interpretati in modo ricercato o più cool.

Le spille, ad esempio, con la loro grazia senza tempo e i cristalli trasparenti o i toni anticati, personalizzano il classico maglioncino di cachemire. Un bon ton scintillante dalla testa ai piedi, per un guardaroba femminile, moderno e sofisticato, proprio come lo stile Benetton. Il dettaglio in più? Potete applicare le vostre spille Benetton anche sulle pump decollété, una novità creativa, un’idea di United Colors of Benetton per avere, con un colpo solo, due scarpe diverse: una più basic da portare in ufficio, e una più glamour, perfetta per una cena chic.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>