Tony Ward collezione a/i 2013-2014 sfila ad Alta Roma 2013

di Redazione Commenta

Il gioco degli opposti è il tema della collezione a/i 2013-2014 firmata Tony Ward. La pelle si combina con il satin, con i fiori dipinti a mano e con i delicati ricami di perline e filo di seta. Lo stesso gioco viene enfatizzato dai colori: classicità del bianco e nero viene interrotta dalla forza del blu e dell’oro.

Ciò che salta immediatamente all’occhio osservando la sfilata Alta Roma della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Tony Ward è l’alta sartorialità curata dal designer nei minimi dettagli. Una collezione che gioca tutto sull’opposizione, le linee classiche contrapposte ai ricami moderni, le decorazioni d’ispirazione retrò in contrasto con le linee geometriche, materiali rock che si fondono con tessuti preziosi e senza tempo. Una passerella affascinante che termina con un etereo abito da sposa in merletto color crema e decorato con perle di silicone che sembrano fiocchi di neve adagiati sull’abito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>