Total Black, Converse All Star by AW LAB per la p/e 2015

di Redazione Commenta

Il nero è stato sicuramente il colore dominante delle collezioni moda di questo autunno/inverno 2014-2015 ancora in corso. Ma cosa ci riserva la bella stagione? Sicuramente questo trend non verrà del tutto accantonato e resterà imperante soprattutto per ciò che riguarda gli accessori.

Converse e AW LAB siglano un accordo di stile per la bella stagione in arrivo, proponendo per la primavera/estate 2015 due modelli di All Star in total black: alte o basse. Le prime, quelle basse, sono perfette per la primavera, da sfoggiare con boyfriend o skinny jeans, camicia (o t-shirt) e blazer. Le seconde si abbinano anche a gonne e abitini da portare in estate, senza calze o collant, con le gambe nude.

Queste sneakers sono tra i best seller della nuova stagione di Converse da AW LAB e grazie alla loro versatilità si stanno imponendo anche a chi non è addicted del brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>