Giallo come il sole, la proposta Gucci per la p/e 2015

di Redazione Commenta

La primavera inizia a lanciare a noi tutti i primi messaggi, fatti di mattine tiepide, giornate soleggiate e cieli azzurri. Gucci propone una selezione di capi e accessori gialli come il sole splendente di maggio, come gesto scaramantico in attesa che la bella stagione arrivi definitivamente.

Che si tratti di un total look, come un abito lungo o un completo, di un dettaglio come nel caso di shorts color limone abbinati ad una t-shirt rigida bianca, oppure semplicemente di un accessorio come la tote bag o il foulard da collo, la parola d’ordine secondo Gucci è sicuramente “giallo”.

Una tinta pastello molto femminile e delicata che può, comunque, celare un’allure elegante e bon-ton in stile retrò, ovvero una delle tendenze della stagione primavera/estate 2015. Gucci abbina il giallo, in tutte le sue nuances, al bianco e all’azzurro cielo, per un effetto assolutamente fresco e romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>