True Religion: app per i dieci anni di attività

di Giulia Ferri Commenta


True Religion, marchio di luxury denim e casual wear californiano, annuncia il lancio della sua prima App Unstitched, una vera e propria piattaforma web volta a sottolineare la crescente importanza del denim all’interno del sistema moda. Attraverso un’esclusiva partnership con il sito Pose.com che ha tracciato le linee guida per la condivisione dei files sull’App, True Religion ha ingaggiato i top bloggers internazionali che durante le fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi hanno catturato con i loro obiettivi i più originali denim look uomo e donna.

Le migliori immagini trasmesse e postate sul tumbler di True Religion, sulla pagina Facebook dedicata, Twitter, Pose.com e Milkmade.com contribuiscono ad esplorare e far conoscere l’ispirazione e l’artiginalità che stanno dietro alla creazione di un prodotto denim e che hanno fatto di True Religion un brand riconoscibile e riconosciuto in tutto il mondo.

Jeff Lubell, fondatore e amministratore delegato di True Religion ci fa sapere:

Siamo felici di annunciare il lancio ufficiale dell’applicazione Unstitched, una piattaforma digitale che approfondirà le radici, l’artigianalità, l’originalità e l’essenza sulle quali è stato fondato True Religion. Dal momento che ci stiamo avvicinando al nostro decimo anniversario, sembra quasi naturale esplorare approcci multi-dimensionali e non convenzionali nell’intento di rafforzare il nostro DNA per continuare ad essere un premium denim Made in USA. La tangibile artigianalità ed autenticità del denim permette al jeans di essere una delle più forti e sorprendenti espressioni dello stile individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>