YouTuToi, collezione shoes autunno inverno 2010/2011

Siete pronte per la prossima stagione invernale? Le donne che sono alla ricerca di modelli nuovi e intriganti con cui vestire nella stagione fredda, YouTuToi ha già pensato a tutto realizzando shoes che danno libertà di movimento e originalità.

YouTuToi lancia la sua prima collezione AI-10/11 proponendo un’ampia gamma di modelli, diversi per forme, materiali e colori, tutti innovativi, pratici e funzionali, pensati per chi è stanco dei soliti stivaletti invernali, e che cerca un prodotto che sia di alta qualità italiana, curato in ogni dettaglio, e che faccia tendenza.

La tecnologia “Level Inside” è l’esclusivo sottopiede studiato per ogni singolo modello – garantisce un’assoluta stabilità durante la camminata e una perfetta adattabilità della scarpa alla morfologia del piede permettendo di muoversi con leggerezza, morbidezza e senza faticare troppo.

Le shoe sono perfette da indossare in ogni momento della giornata, inoltre si possono indossare davvero con tutto: con i jeans o un mini dress, maxi o mini gonne, con i pantaloni e persino con i leggins.

Molto interessanti le City Sneakers stringate in pelle e camoscio con la zeppa in gomma con dettaglio logo in materiali diversi per un effetto lucido/opaco, proposte nelle versioni sabbia, nero e vinaccia, poi i fantastici City Folk Boots realizzati in morbida pelle e arricchiti con decorazioni intarsia folk in cavallino, lacci e cinturino regolabile sul retro, disponibili in nero e avorio; molto carini anche i Tronchetti in cavallino stringati con dettagli e finiture in camoscio e cuciture tono su tono e sono disponibili in nero e nella tonalità cammello.

Come dice lo slogan del marchio: Per uno stile autentico e inedito scegli di essere uguale a te, scegli YouTuToi.

City Sneaker – Mod. Erika / Prezzo al pubblico Euro 105,00
City Folk Booties – Mod. Rosemarie / Prezzo al pubblico Euro 150,00
Tronchetti stringati – Mod. Rebecca / Prezzo al pubblico Euro 270,00

Comunicato Stampa YouTuToi