AR.J collezione p/e 2012: tendenza a pois

di Monica De Chirico Commenta

Quante volte vi sarà capitato di trovare un bell’abito a pois e restare a guardarlo per un pò chiedendosi, lo prendo o non lo prendo? Questo tipo di fantasia è infatti tra le più deliziose, ma anche tra le più difficili da portare. Però è arrivato il momento di osare; AR.J coglie efficacemente uno dei prossimi trend di stagione e si fa prendere dalla pois mania. Micro o macro, a contrasto, rimangono una tendenza forte che caratterizzerà la prossima primavera estate 2012.

Il mondo della moda nelle ultime stagioni ha spalancato le porte a fantasie audaci, e tra queste anche i pois si sono riservati un posto d’onore, basti pensare al puntinismo di Gucci e ai total look a pois di Marc Jacobs. Si tratta di una stampa che può avere effetti diversi a seconda di chi li porta e a cosa viene abbinato. Un look selvaggio o elegante, da bambolina, o che ricorda Minnie di topolino.

AR.J propone nella sua collezione per la primavera estate 2012 la stampa pois per realizzare outfits in pieno stile anni cinquanta: tubini dalla micro stampa, abitini bon-ton con fusciacche a contrasto, pantaloni capri da abbinare alla blusa in seta con grandi pois, maglie con dettagli a pois. Lo stile di Anna Rachele Jeans Collection punta su una donna che ama la femminilità, ma la esibisce in look sportivi e quotidiani.

Photos Credits|AR.J

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>