Elie Saab sceglie la top model Karmen Pedaru per l’adv a/i 2013-14

di Redazione Commenta

Spread the love

È la splendida Karmen Pedaru la nuova testimonial di Elie Saab che ha voluto la top model estone come protagonista della sua nuova campagna stampa dedicata alla collezione a/i 2013-14.

In una serie di eleganti immagini scattate in un raffinato appartamento, tra divani, fiori e tende ondeggianti al vento di una luminosa giornata di sole, Karmen Pedaru indossa una serie di outfit assolutamente classy e ladylike. Tra jumpsuit, abiti lunghi da sera e tailleur, la bellissima ex portiere della nazionale di calcio femminile estone viene ritratta come una sublime icona di stile a cui non servono accessori vistosi e gioielli per incantare con il suo fascino. Le basta la perfezione minimal chic di look pensati per una donna altera e raffinata che ama sfoggiare capi dai dettagli couture non solo nelle occasioni speciali, ma anche tutti i giorni.

Elie Saab, noto stilista libanese, veste da anni tutte le più famose star di Hollywood, le miliardarie e le teste coronate di tutto il mondo. I suoi abiti sfavillanti sono i più fotografati sui red carpet più prestigiosi e ha il merito di aver imposto la moda mediorientale nel mondo, strappandola dalla nicchia dorata in cui era relegata per lanciarla con successo come nuovo modello di eleganza.

Rispetto alle collezioni di alta moda, che hanno creato il mito di Elie Saab grazie a meravigliosi abiti impreziositi da una cascata di luminosi ricami e applicazioni di cristalli swarovski, la linea di pret à portér è più rigorosa e minimal per venire incontro alle esigenze di una clientela internazionale di donne che viaggiano e lavorano.

A jais e paillettes si sostituiscono così, come nella campagna a/i 2013-14 di cui è protagonista Karmen Pedaru, intarsi e dettagli in pizzo macramé, calcolate trasparenze e volumi netti e decisi che disegnano una silhouette di grande allure e decisamente tres parisienne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>