Entercoins collezione Save the Green Fauna a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

Entercoins lancia la sua collezione autunno inverno 2011 2012 il mood Save The Green Fauna, un vero tributo alla natura che si apre alla speranza di un uomo più attento ai temi ambientali. dell”ecologia. Un’ambiziosa ispirazione sapientemente centrata dalla neonata azienda toscana guidata da Luca Vasarri che subito dimostra però di avere idee fresche e dinamiche, rigorosamente made in Italy.

La collezione si esprime essenzialmente attraverso t-shirt e felpe che raccontano una personale interpretazione della realtà, vista con occhi giovani e semplici, ora ironici ora sobri. Si sfruttano capi, che di norma sono ritenuti basici, per la loro forza comunicativa e si coniugano per rispondere alle esigenze di situazioni quotidiane diverse: tutt’oggi la T-shirt continua ad essere uno degli indumenti più versatili, presenti nel guardaroba di ogni uomo, sia per l‟estate che per l’inverno. Le distanze, così, si assottigliano. Si apre alla possibilità di sfruttare un capo anche oltre la sua stagione di appartenenza, divertendosi con attente sovrapposizioni di tessuti e colori.

Entercoins propone t-shirt a maniche corte e cotoni leggeri anche per la stagione fredda, visto che i ragazzi passano le ore più liete nei locali dove non c’è assolutamente la necessità di coprirsi, anzi. Eppoi ci sono le felpe che sono unae componente fondamentale dell’outfit: si trasformano da semplici e di sapore street a veri e propri giubbini foderati, ora cardigan, ora bomber.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>