Fendi, la testimonial del nuovo profumo sarà Kasia Smutniak

di federica guarneri Commenta

La maison Fendi ha scelto l’attrice polacca Kasia Smutniak come volto della campagna adv del nuovo profumo. Bella e carismatica, l’attrice sembra incarnare perfettamente le richieste del brand il quale ha previsto l’uscita della nuova fragranza per Settembre 2014.

Protagonista femminile della nuova pellicola di Ferzan Opzetek “Allacciamo le Cinture”, Kasia Smutniak non solo è un’attrice di grande talento, ma anche una donna dalla bellezza magnetica ed intensa. Madrina del Festival del cinema di Venezia nel 2012, oggi icona di stile e di eleganza.

Rappresenta la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte. La sua presenza carismatica non passa mai inosservata e lascia sempre il segno.

Queste le parole di Lvmh Fragrances che ben spiegano la scelta del brand Fendi ricaduta su Kasia Smutniak. Attendiamo le immagini della nuova campagna ADV ed il nome del nuovo profumo, in uscita a Settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>