G-Star RAW apre uno store a Rodeo Drive con la sua nuova testimonial, l’attrice francese Clémence Poésy

g-star raw rodeo drive boutique los angeles Clémence Poésy  gossip girl

Se gli aspiranti attori sospirano guardando la collina con la scritta Hollywood, quando sei a Los Angeles, e precisamente a Beverly Hills, se sei un brand di moda non puoi non dirigere la tua ambizione e i tuoi sogni su Rodeo Drive, la mitica strada delle griffe più esclusive al mondo, per poterti considerare arrivato.

È come avere uno store in via Condotti a Roma o in via Montenapoleone a Milano. Possedere una boutique in una di queste strade è la consacrazione ufficiale, un punto d’arrivo importante nella storia di un brand, ma soprattutto un punto di partenza perché quando si arriva così in alto poi il difficile è rimanerci e in strade così glam la concorrenza, alimentata dalla crisi economica, può essere spietata.

In bocca al lupo quindi al brand di jeanseria e abbigliamento sporty-basic G-Star RAW, molto amato dai ragazzi e dalle celebrities di tutto il mondo, spesso paparazzate con indosso un capo di questa griffe che, in un settore così saturo qual è quello del denim, ha saputo ritagliarsi una sua speciale nicchia. Perché il segreto del successo è tutto lì. Crearsi e poi resistere in quella nicchia di mercato in cui lanciare prodotti che si differenziano per pochi, ma fondamentali dettagli che per la propria clientela fanno la differenza.


In un assolato pomeriggio, lo scorso 6 dicembre, G-Star RAW ha aperto il suo primo flagship store a Los Angeles, nella mitica Rodeo Drive. Madrina di questa opening l’attrice francese Clémence Poésy che ha tagliato il nastro di inaugurazione insieme al produttore musicale e disc-jockey Mark Ronson, molto noto per le sue collaborazioni con Amy Winehouse e Ghostface Killah.

Clémence Poésy, l’attrice che molti di voi ricorderanno in “Gossip Girl” nel ruolo della ragazza che, nella quarta stagione del popolare serial televisivo, salva da morte certa Chuck Bass e lo aiuta a ritrovare la memoria, nascondendogli però un segreto che rovinerà per sempre la loro relazione. E qui stop. Perché non facciamo spoiler. Sappiamo bene quante di voi amino “Gossip Girl”  e se c’è qualcuna che ha appena iniziato a vederlo non vogliamo certo rovinarle la sorpresa.

Però Clémence Poésy compare in diversi episodi della serie ed è sempre molto affascinante e delicata, magrissima e bellissima, eppure dall’anima molto rock’n’roll, proprio come G-Star RAW di cui sarà il volto ufficiale nella campagna stampa della prossima collezione primavera-estate 2012, realizzata dal famoso fotografo Anton Corbijn, che comparirà sui giornali a partire dal prossimo gennaio.