Giambattista Valli per H&M, arriva la nuova collezione

di Fabiana Commenta

Nuvole di tutù colorati per abiti elegantissimi e sofisticati: se il vostro sogno è diventare una Valli girl e indossare abiti da red carpet allora affrettatevi ad acquistare uno dei capi della nuovissima collezione Giambattista Valli per H&M. 

Si tratta della nuova, esclusiva collezione firmata dal stilista per il brand svedese di moda presentata e annunciata solo pochi giorni fa in occasione dell’amfAR Gala di Cannes. 

E i pezzi della collezione disegnati da Giambattista Valli, stilista italiano nato e cresciuto a Roma dal 2005 titolare dell’omonima griffe con sede a Parigi, sono praticamente quasi sold out. 

La pre collection è disponibile da sabato 25 maggio sul sito hm.com e in 12 punti vendita in tutto il mondo tra cui quello di Milano, in Piazza Duomo 25, ma se non siete riuscite ad accaparravi uno dei pazzi, niente paura. 

La vera e propria collezione sarà disponibile a partire dal 7 novembre 2019.

Ma intanto la pre collezione ha suscitato ammirazione e attenzione: merito anche delle Valli Girls, Kendall Jenner, Chiara Ferragni, Bianca Brandolini D’Adda, H.E.R e Chris Lee che hanno mostrato la bellezza delle neo collezione. 

H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. 

L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi e contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo.

Spiega lo stilista che ha utilizzato per l’occasione i suoi materiali preferiti, fra pizzo, tulle, ruches, strass, volumi, strascichi e colori tenui mixati ad alcune tonalità color sorbetto. 

 

 La collezione è ampia e se si parte dai calzini dal democratico prezzo di 14,99 euro, i prezzi possono arrivare anche ai 499 euro per gli abiti rosa e fuxia. 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>