Jeckerson: collezione bimbo a/i 2011 2012

di Giulia Ferri Commenta

La nuova collezione baby autunno inverno 2011 2012 di Jeckerson da 1 a 10 anni propone capi dalle linee classiche in stile “college” abbinati a pezzi più “street” per un’idea di look completamente destrutturata. Oggi daremo uno sguardo alla collezione bimbo. Domani scopriremo la collezione 0-10 anni per la bambina.

La collezione da ragazzo è composta da t‐shirt a manica lunga in jersey, polo in piquet, felpe zippate, tricot in lana extralight, camicie a quadri e camicie in denim proposte in tre lavaggi. Le novità di collezione sono le felpe con toppe in pelle sui gomiti, felpe grigio melange sovratinte nei colori verde e avio scuro e maglie in jersey, con e senza cappuccio, con dettagli sul colletto che ricordano le divise da rugby.

Jeckerson proposte inoltre polo in jersey e cardigan dalla mano morbida caratterizzati da doppio collo e serafino in tricot realizzato con tintura “fade” . I classici 5 tasche, regular e slim, sono proposti in più materiali: oltre alla classica gabardina, sono presenti denim con trattamenti used, sabbiature e delavè. Ci sono poi denim color dalla mano molto morbida e denim nella nuovissima gabardina p.p.t. melange. Infine jeans con toppe in alcantara melange, pantaloni in micro tweed stone washed, pantaloni 5 tasche in velluto indigo e pantaloni in tartan sovratinto.

Rispondi