Kate Middleton sarà la madrina di una nave da crociera Fincantieri

Kate Middleton madrina nave crociera Fincantieri

I rumors e le chiacchere su Kate Middleton diventano sempre più frequenti e insistenti, con l’avvicinarsi della data del parto: ma niente la può fermare e Kate non si tira indietro davanti a nuovi impegni, come quello di fare da madrina a una nave da crociera Fincantieri, tutta made in Italy, il 13 giugno.

La nave da crociera in questione ha un nome che calza a pennello con la decisione di chiamare Kate Middleton per l’inaugurazione: il grandissimo natante (ha una capacità di 5600 passeggeri) sarà battezzato come Royal Princess. La nave è stata consegnata da Fincantieri all’armatore Princess Cruises nei cantieri di Monfalcone. La cerimonia di inaugurazione solenne si svolgerà il 13 giugno prossimo nel porto di Southampton, a cui presenzierà la Duchessa di Cambridge.

Kate, ultimamente, si trova al centro dei dibattiti sui tabloid e sui social network anche per la sua presunta decisione di partorire con l’ipnosi: in realtà Kate si starebbe semplicemente informando (come fanno tutte le donne in dolce attesa, d’altronde) sulle varie tecniche di parto naturale che possano minimizzare il dolore. Il parto sotto ipnosi, infatti, porterebbe la donna in una condizione di concentrazione che le permetterebbe di raggiungere un’emozione superiore al dolore, rendendolo quindi più sopportabile.

In ogni caso, come abbiamo appena visto, nonostante il suo ormai evidente e dolcemente ingombrante pancione, Kate non solo non rifugge dagli impegni ufficiali e istituzionali, ma ogni volta si presenta perfetta, impeccabile e originale. Un vero e proprio modello da imitare per tutte le donne che aspettano un bimbo e che non sanno come vestirsi per evitare di sembrare goffi sacchi informi. La Middleton ci dimostra come, invece, si può tranquillamente conservare intatta la propria femminilità pur sfoggiando il pancione. Basta scegliere le geometrie e le linee giuste e anche le donne incinta possono osare le gonne corte e i vestitini bon ton!

Photo Credit| Getty Images