Il nuovo look di Federica Torti

di Redazione Commenta

Spread the love

Vento in poppa per il canale di Sky Yacht & Sail : la conduttrice tv Federica Torti dice addio alla sciarpona di cachemire, spessa, opulenta e infagottante a favore della sciarpa “ultraleggera”, setosa, comodissima e calda. Ma si fà avvolgere anche da mini abiti dello stesso pregiato filato abbinati a calzature dai tacchi vertiginosi.

Forse in onore degli America’s Cup World Series a cui stanno partecipando 9 team che si contenderanno il diritto di sfidare il defender Bmw Oracle? Quel che è certo e che il nuovo look di Federica è davvero glamour: il minidress di cashmere in viola degradè sul grigio chiaro, con le maniche un po’ più lunghe e collo a barchetta è semplicemente delizioso, perfettamente adatto al fisico scultoreo della sportivissima Federica.

Da notare la lavorazione del cashmere finissimo a trecce con finitura dei bordi che non è un tessuto risvoltato e cucito ma interamente lavorato. La pashmina invece è un must per la mezza stagione: soprattutto in questi periodi mai uscire senza. Gli scatti sono realizzati dal fotografo milanese Enrico Ricciardi.

Cosa ci piace di più di questo shooting? Sicuramente la tonicità del fisico di Federica che completa l’immagine vaporosa, morbida, minimale di un abito azzeccatissimo. E se volessimo stravolgere questo look? Magari la immaginiamo al caldo di uno studio televisivo con lo stesso abito smanicato e con il collo a dolcevita lavorato a coste, cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>