Marion Cotillard Vogue US Luglio 2010. Gallery e videointervista

marion-cotillard-vogue-us-july-2010-cover

Da due anni a questa parte, Marion Cotillard è divenuta sempre di più una star hollywoodiana che europea.

Con questo shooting, però, sembra avvenga una sorta di ritorno alle origini. Almeno quelle della sua carriera di attrice.

Lo dimostra la  copertina a lei dedicata su Vogue US Luglio 2010 con servizio fotografico, all’interno, by Mario Testino.

Con la sua allure delicata e l’atmosfera onirica di un paradiso di classe senza tempo, non possiamo fare a meno di proporvelo.
Ecco quindi un reportage di cui la Cotillard è protagonista e artefice con tanto di macchina fotografica alla mano, nel naturale e meraviglioso set della Provenza.

Occhi blu intensi (che sanno molto di ritocchino al computer, anche se al naturale sono altrettanto belli), Lady Cotillard, già Lady Dior, incanta tutti in questo servizio di gran classe, che pare riportarla a quel clima molto provenzale e molto francese. Proprio come quello nel quale l’abbiamo conosciuta nel film del 2007  “Le vie en Rose”, basato sulla storia di Edith Piaf.

In soli tre anni, l’attrice è divenuta una Stella internazionale, ricercata dalle grandi case di moda e dai Red Carpet di tutto il mondo.

Qui, Mario Testino la ritrae meno altera e perfetta dei classici shooting, ma comunque di una bellezza sempre intensa mentre è lei stessa a raccontarsi nella video intervista.

Seguitela al link.