Milano Moda Donna, la favola di Dolce & Gabbana a/i 2014-2015

di Redazione Commenta

“Once upon a time in Sicily…” e con questo “c’era una volta in Sicilia…” si apre la sfilata Dolce & Gabbana autunno/inverno 2014-2015. Un bosco incantato nel quale, principesse e fate moderne, si perdono volutamente trasformando il Metropol in un vero e proprio scenario fiabesco.

Il corto vince sul lungo in questa passerella autunno/inverno 2014-2015 firmata Dolce & Gabbana alla settimana della moda milanese. Moltissimi abitini sopra il ginocchio con stampe di gufi, volpi, fiori e decori che ricordano la Sicilia medievale. Ampi cappucci, ricoperti di paillettes, rendevano ancor più retrò questa collezione, ispirata al mondo delle fiabe mediterranee.

La sfilata, con un front row ricco di celebrità, si è conclusa con una miriade di mini abitini neri ricoperti di luminosi cristalli. In prima fila, ad osservare estasiati lo spettacolo, celebrità a stretto contatto con la maison come Monica Bellucci, Bianca Balti, Eva Herzigova, Bianca Brandolini d’Adda, David Gandy e Kate King.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>