Miu Miu lancia il suo adv p/e 2013

di Sandra Rondini Commenta

Sono finalmente online gli attesi scatti della nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2013 della griffe italiana Miu Miu, molto attesi perché sempre pieni d’atmosfera e autentici scatti d’autore da conservare nel tempo.

Dopo aver ammirato in passerella a settembre durante la fashion week parigina la collezione estiva 2013 del brand costruita attorno al concetto di un’eleganza alter e lontana, assolutamente altoborghese ma con il gusto dell’eccentricità tout court di dettagli e accessori che sono poi la vera cifra stilistica di questa griffe che ha sempre aspirato ad essere e restare di nicchia, ecco arrivare i primi scatti della nuova campagna stampa p/e 2013 in cui quest’idea colta dell’abito viene ulterormente sviluppata.

Le protagoniste del nuovo adv di Miu Miu sono alcune tra le top più belle al mondo come Malgosia Bela (recentemente eletta da Vogue Pars top model dell’anno), Bette Franke, Martha Hunt, la sensuale Doutzen Kroes, l’iconica Adriana Lima, la ormai affermata new entry Arizona Muse (molto amata da Anna Wintour) e Tamara Weijenberg. Nel lungo ed elaborato shooting le modelle indossano capi ed accessori dedicati a un vintage dall’impronta decadente con un sapiente mix’n’match di high & low con il denim unito al taffettas, il semplice e fresco cotone affiancato al glamour deluxe della pelliccia di volpe, in un mixage che pretende, per riuscire bene, una grande cultura della moda.

Miu Miu si conferma così una delle griffe più intellettuali del mondo della moda. Un brand che spinge ad andare oltre l’apparenza e la stagionalità dei capi per afferrare un mood, un spleen che, in effetti, è in modalità random in tutte le collezioni da sempre disegnate da Miuccia Prada. La nuova campagna stampa p/e 2013 di Miu Miu è stata scattata a New York da Inez e Vinoodh e, a giudicare dai risultati ottenuti, promette di diventare una delle più amate della prossima stagione.

Photo Credit | Vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>