Mostra abiti maison made in Italy: “Divina Maria Callas”, Tokyo

di Redazione Commenta

Divina! Maria Callas tra Moda e Mito” è la mostra-omaggio raccontata attraverso gli abiti a lei dedicati dalle grandi maison di moda made in italy.

A Tokyo, e solo per pochi giorni.

Se Tokyo è la destinazione del vostro Natale, avete tempo fino al 25 dicembre per recarvi ai grandi magazzini di lusso Nihonbashi Takashimaya.

Qui, Ice di Tokyo e Camera Nazionale della Moda Italiana hanno allestito una mostra dei più begli abiti che le grandi sartorie italiane hanno ideato per la Divina Maria Callas.

Moschino (il bozzetto che vedete in foto è suo), Laura Biagiotti, Ferrè, Gucci, Valentino, Prada e Versace sono solo alcuni dei nomi che hanno vestito il Mito.

Un omaggio non solo ai 30 anni dalla scomparsa della grande Callas,  ma anche un tributo al genio della moda italiana in un Paese, il Giappone, che proprio in questi anni sta compiendo passi da gigante verso l’Olimpo della creatività e del fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>